ATTORE

L’attore è un tizio che se non stai parlando di lui non ti ascolta.

(Marlon Brando)

È inutile che ti annoi ancora con cose che puoi leggere sul mio curriculum artistico.

SHAKESPEARE INEDITO

In questa sezione troverai le news o i progetti più recenti. Come la collaborazione con Dramatrà nel Dramatram, ad esempio.

CAMILLA E BRUNO

 

 

Il tram 1503 è una vettura d’epoca che ha quasi un secolo di storia da raccontare: il simbolo di Milano, della modernità e del futuro che avanza. Sul tram ci sono Camilla, una contessa vedova e annoiata d’inizio secolo, e Bruno, bigliettaio burbero dal cuore d’oro che da una vita lavora  a bordo della linea 23 e conosce Milano come le sue tasche. Una visita teatrale a bordo di un tram storico degli anni venti, dove i protagonisti sono rimasti intrappolati nel passato. Una piccola anticipazione? Eccola!

Oppure le performance da aspirante youtuber/webstar, come questa per Comedy Central.

 

E poi c’è questo spot Pirelli.

Non è recentissimo. E non è proprio una prova da attore memorabile, diciamocelo. È uno spot per Pirelli che avrebbe dovuto essere riservato al web. Succede che un giorno vado allo stadio per un lavoro e, al termine, decido di rimanere a vedere la partita. Ad un tratto, sui maxi schermi di S.Siro, viene messo in onda questo spot. Io quasi non me ne ero accorto, se non fosse per il mio vicino che, dopo avermi squadrato, mi mette una mano sulla spalla e, sorridendo, dice: “Ma tu sei Mario? Si, tu sei Mario! Ehi, ragazzi, guardate!!!! C’è Mario!!! Grande!! Cambiaci, cambiaci, cambiaci le gomme, super Mario, cambiaci le gomme!!!!”

È un attimo passare da meccanico a idolo della curva.

Comments are closed.